IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce a Bertolotto: indagato minorenne di Andora

Più informazioni su

[thumb:4463:l]Andora. C’é un secondo indagato per le minacce al presidente della Provincia di Savona Marco Bertolotto. Dopo aver identificato M.R., 20 anni, residente nella zona di Borghetto Santo Spirito, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria, coordinati dal Procuratore Capo Vincenzo Scolastico, hanno individuato anche G.R., 17 anni, di Andora.
Anch’egli, come l’amico, deve ora rispondere di minacce aggravate. Secondo quanto accertato dagli inquirenti i due giovani avrebbero deciso insieme di telefonare a Bertolotto minacciandolo di morte. I due al momento del fatto si trovavano insieme. La coppia, attualmente fuori provincia, sarà presto interrogata dal magistrato anche se è stato accertato che si sarebbe trattato di una bravata, senza alcun una motivazione particolare. Bertolotto aveva ricevuto la telefonata intorno alla mezzanotte quando è squillato il cellulare di un familiare del presidente: “Stai a sentire in silenzio e non parlare.
Non è uno scherzo, digli di stare attento a quello che fa. Siamo in tanti e pronti a sparargli due colpi in testa”. Gli inquirenti, attraverso i tabulati telefonici delle chiamate ricevute da Bertolotto, sono riusciti in poco tempo a risalire all’autore delle minacce che aveva chiamato da un cellulare oscurando il numero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.