IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migliora la situazione meteo, viabilità ok in Provincia

Più informazioni su

[thumb:4929:l]Provincia. E’ in netto miglioramento la situazione della viabilità in tutto il Savonese dopo l’ondata di neve e maltempo che ha interessato le località del territorio provinciale. La neve in alcuni punti ha superato anche il metro di altezza. Resta l’allerta meteo fino alle 24 di questa notte, ma solo in via precauzionale.
La fitta nevicata che ha colpito l’entroterra savonese e la Val Bormida è in fase di attenuazione, le strade sono tutte percorribili e non sono stati segnalati particolari disagi. Tuttavia, carabinieri, polstrada e protezione civile stanno ancora monitorando la situazione. Si raccomanda, soprattutto per fondo ghiacciato, la massima prudenza sulla provinciale per Sassello, sulla provinciale del Colle di Cadibona e al Passo del Melogno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.