IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: piogge in arrivo da lunedì

Più informazioni su

Liguria. Nuova ondata di maltempo, da lunedì, in arrivo sulla Liguria, che sarà interessata dal passaggio di una seconda onda depressionaria di origine atlantica, con precipitazioni diffuse in rapida estensione da Ponente verso Levante.
Secondo le previsioni del Centro meteo-idrologico della Regione, le precipitazioni saranno di debole intensità, a carattere nevoso sopra gli 800/1000 metri ed i quantitativi di pioggia risulteranno significativi su tutte le aree. I rovesci o temporali accompagneranno l’arrivo di venti in rinforzo da Sud, Sud-Est fino a 40/50 km/h. Il tempo dovrebbe cominciare a migliorare dal pomeriggio di martedì.
Per sapere le condizioni meteorologiche delle località della Provincia di Savona consultare la sezione Meteo di IVG.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.