IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: domani nevischio e pioggia

Più informazioni su

Regione. La neve, che dovrebbe continuare a cadere anche in serata fino a raggiungere i 5-15 centimetri di spessore sulla costa tra Savona e Genova, lascerà probabilmente spazio alla pioggia a partire da domani. E’ quanto prevede il Centro meteo della Regione Liguria.
Le precipitazioni sono previste deboli nel Genovese e nel Ponente, mentre saranno in attenuazione nel Levante. La neve sarà ancora abbastanza intensa nell’entroterra, mentre sulle coste tra Savona e Genova è previsto nevischio. Dal pomeriggio la neve è attesa solo oltre i 300 metri. I venti saranno di burrasca forte a 60-80 km/h da Nord, Nord-Est, con raffiche di 90-100 km/h sui crinali e allo sbocco delle valli.
Le piogge continueranno, deboli, ancora per le giornate di sabato e domenica. I venti rimarranno intensi, in successiva attenuazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.