IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, da mercoledì cielo coperto e probabili precipitazioni

Più informazioni su

Il servizio meteorologico dell’Aeronautica militare comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni. Mercoledì al Nord: molto nuvoloso o coperto su tutte le regioni con possibilità di isolate deboli precipitazioni su Piemonte e Ligura di levante. Foschie dense o banchi di nebbia in formazione al mattino e dopo il tramonto sulle zone pianeggianti, in special modo sulla Pianura Padano Veneta. Temperature: senza variazioni di rilievo. Venti: deboli variabili ovunque, a regime di brezza lungo le coste. Mari: mossi lo Stretto di Sicilia e lo Jonio meridionale; poco mossi tutti gli altri mari, localmente mosso il Tirreno sud-orientale. Giovedì: Cielo irregolarmente nuvoloso su tutte le regioni con precipitazioni su Marche, Umbria, Romagna, isole maggiori e regioni centro-meridionali tirreniche. Dal pomeriggio esse tenderanno ad attenuarsi ed a presentarsi su Piemonte occidentale e Val d’Aosta. Venerdì: Generali condizioni di maltempo ovunque con precipitazioni diffuse su tutto il nord, Toscana, isole maggiori e coste tirreniche; a carattere di rovescio o temporale sulla Lombardia; neve al di sopra dei 1500 metri. Week end: Ancora maltempo ovunque con precipitazioni diffuse, a carattere di rovescio o temporale su Lombardia e Triveneto, che nel pomeriggio tenderanno a spostarsi sulle regioni centro-meridionali, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Nella giornata di domenica cielo sereno al nord mentre nuvolosità irregolare insisterà sulle altre zone con precipitazioni, anche temporalesche, che interesseranno le regioni meridionali.
per essere sempre aggiornati sulle previsioni meteo visita la sezione meteo di IVG.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.