IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: da domenica temperature in leggero aumento

Più informazioni su

[thumb:4937:l]Il servizio meteorologico dell’ Aeronautica militare comunica le previsioni del tempo sull’ Italia per i prossimi giorni.
Domenica al nord parzialmente nuvoloso su tutte le regioni con addensamenti più consistenti sulle aree alpine, graduale miglioramento dalla mattinata ad iniziare dal Nord-Ovest; dalla sera foschie dense o locali banchi di nebbia sulle aree pianeggianti.
Temperature: in lieve aumento al Nord e sulla Sardegna, in lieve calo le massime altrove. Venti: deboli variabili al Nord, con locali rinforzi da Sud-Ovest sui settori costieri liguri ed adriatici; moderati dai quadranti Sud-occidentali altrove.
Mari: molto mossi il Mar Ligure, lo Stretto di Sicilia, lo Jonio, il medio e il basso Adriatico; generalmente mossi i restanti mari.
Lunedì bel tempo al Nord con tendenza ad aumento della nuvolosità sui settori alpini, ove dal pomeriggio non si escludono isolate nevicate, nebbie sulle pianure nottetempo; nuvolosità variabile sulle regioni peninsulari con locali precipitazioni sui settori centrali; da poco a parzialmente nuvoloso sulle due isole maggiori.
Per conoscere le previsioni di tutte le località della provincia di Savona visita la sezione meteo di IVG

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.