IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marmi pericolanti a Savona, auto con ruota in una fossa nel Finalese

Più informazioni su

Provincia. Intervento dei vigili del fuoco di Savona questo pomeriggio per alcuni marmi pericolanti in un edificio di Via Vittorio Veneto. I pompieri hanno messo in sicurezza lo stabile in poco tempo.
E un altro intervento dei vigili del fuoco è avvenuto a Rocca di Perti, nell’entroterra finalese, dove un auto durante una manovra è rimasta incastrata con la ruota in un fossa. In breve tempo i pompieri hanno rimesso la vettura sulla carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.