IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: strade percorribili, ma con prudenza

Più informazioni su

[thumb:4934:l]Provincia. A causa dell’abbondante nevicata che continua ad interessare il territorio savonese, è stato disposto il divieto di transito ai mezzi pesanti oltre le 7,5 tonnellate sull’intera rete stradale della Provincia fino alle ore 18. L’assessore alla viabilità della Provincia, Piero Pesce, nel sottolineare lo sforzo di mezzi e uomini presenti sulle strade provinciali che hanno reso possibile il transito di tutti i mezzi nella difficile giornata di ieri, esorta i cittadini, gli operatori dei trasporti pubblici e privati ad utilizzare le catene (peraltro obbligatorie a bordo) per evitare, come accaduto, di dover soccorrere molti mezzi, impedendo il normale svolgimento di pulizia delle strade. La situazione resta difficile, ma l’intera rete stradale provinciale è percorribile, pur con prudenza, fatta eccezione per la citata limitazione disposta per i mezzi oltre le 7,5 tonnellate. Nella foto un albero caduto su un’auto parcheggiata ad Alassio.

[image:4934:c:s=1:t=Albero caduto]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.