IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: soppressi tre treni diretti in Piemonte

Più informazioni su

[thumb:1467:r:t=Treno]Provincia. Disagi nel traffico ferroviario a causa del maltempo nel Savonese. Questa mattina Trenitalia ha soppresso tre convogli diretti in Piemonte. I primi due alle 7.48 e alle 9.42, diretti a Torino; nel primo caso è stato istituito un bus sostitutivo che ha trasbordato i viaggiatori fino a Fossano. Un terzo convoglio, il Savona-Acqui terme-Alessandria delle 8.19, è stato pure soppresso. Sulla costa piove e spira da questa notte un forte vento che tiene impegnati i vigili del fuoco. In particolare si segnalano interventi per cartelloni pericolanti in autostrada a Ceriale, per lamiera pericolante presso i cantieri Rodriquez di Pietra Ligure, per una tenda pericolante in viale Hambury ad Alassio, e per un tetto di una chiesa sconsacrata semiscoperchiato a Pietra Ligure, dove comunque non si segnalano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.