IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: neve in Valbormida

Più informazioni su

[thumb:2521:r:t=Neve]Valbormida. L’entroterra savonese ha visto l’arrivo della neve. Per ora si tratta solo di precipitazioni molto contenute e di scarsa entità. Nevischio si è registrato a Calizzano, Bardineto, sul passo del Melogno e sul Monte Beigua, con temperature che si aggirano intorno allo zero.
La polizia stradale e i carabinieri raccomandano la massima prudenza agli automobilisti specie nelle ore notturne e al primo mattino, quando il fondo stradale potrebbe essere ghiacciato. Per le prossime ore le precipitazioni nevose dovrebbero comunque intensificarsi con nevicate anche a bassa quota e sulla costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.