IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: interventi dei vigili del fuoco per il forte vento

Più informazioni su

[thumb:4927:l]Provincia. Il forte vento che sta accompagnando la perturbazione in atto ha impegnato i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire in varie zone per rimuovere tegole, alberi e cartelloni pericolanti.
E’ il caso della tettoia dei Bagni Lido, di Spotorno, divelta in mattinata dalle forti folate, e di un cornicione di un palazzo in via Sabazia a Vado Ligure. In questo caso i pompieri hanno messo in sicurezza la zona interessata dal crollo, nel giro di pochi minuti.
A causa della forte nevicata, sulla autostrada A26 Voltri-Alessandria è stato chiuso il transito ai mezzi pesanti oltre le 7,5 tonnellate nel tratto tra il bivio A26-A10 Genova-Ventimiglia e bivio A26-diramazione A7 Milano-Genova. Divieto analogo anche sulla Savona-Torino per i mezzi in entrata ad Altare e a Millesimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.