IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo e neve sulle strade: chiusa la Calizzano-Massimino

Più informazioni su

[thumb:4927:l]Provincia. E’ in lieve miglioramento la situazione viabilità nell’entroterra savonese e nella Val Bormida a causa della neve e del maltempo. Non si sono segnalati nel pomeriggio particolari disagi sull’A6, dove la circolazione dei mezzi pesanti è proseguita regolarmente.
Nel pomeriggio i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga sono dovuti intervenire per uno smottamento provocato dalle piogge intense lungo la strada che da Alassio conduce alla frazione Moglio, nell’immediato entroterra.
Rimarrà invece chiusa fino a domani la SS 494 Calizzano-Massimino, bloccata per alcuni rami che non hanno retto al peso della neve ed hanno occupato tutta la carreggiata. Per domani è prevista la riapertura del collegamento stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.