IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: domani allerta meteo su tutto il nord

Più informazioni su

[thumb:4919:l]Regione. Nuova perturbazione in arrivo sull’Italia centro- settentrionale dopo che già oggi le piogge e le nevicate, anche se deboli, hanno interessato la Liguria, il Piemonte, la Valle D’Aosta la Toscana, l’Umbria, le Marche, il Lazio e la Campania settentrionale.
Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso un allerta meteo a partire dalla mattinata di domani e valido per le successive 18-24 ore: sono previste piogge diffuse e temporali anche localmente molto intensi in particolare su Liguria e Toscana. La perturbazione, secondo gli esperti, potrebbe interessare anche triveneto, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria ma con fenomeni meno intensi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.