IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malato morto in incidente ambulanza: in duecento al funerale

Più informazioni su

[thumb:5018:r:t=Antonino Pangallo]Oltre 200 persone hanno partecipato ieri ai funerali di Antonino Pangallo, il trentacinquenne di Ventimiglia morto venerdì scorso in un incidente stradale sull’A10 all’altezza di Spotorno, mentre viaggiava a bordo di una vettura di servizio della Croce Azzurra di Vallecrosia, diretto a Genova per un trapianto di fegato. Le esequie sono state celebrate alla chiesa delle Gianchette, a Ventimiglia.
La mamma, la convivente e le tre sorelle della vittima si sono di recente rivolte all’avvocato Maurizio Boeri di Sanremo, affinche’ vengano eseguite tutte le perizie necessarie per individuare eventuali responsabilità a carico di terzi. L’autista della Croce Azzurra, come rito vuole, è attualmente indagato per omicidio colposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.