IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Vaccarezza invoca mobilitazione contro il piano sanitario regionale

Più informazioni su

Loano. Dura presa di posizione del sindaco di Loano, Angelo Vaccarezza, che torna a minacciare iniziative di protesta contro il piano di riordino ospedaliero approntato dalla giunta regionale. Di importanza cruciale per la sanità savonese il consiglio regionale convocato per lunedì prossimo. Così il primo cittadino loanese: “Se la giunta Burlando non aderirà alla richiesta di ritiro del piano sanitario e deciderà di proseguire sulla strada che trasforma i primariati in nomine politiche prima che professionali, se alla provincia di Savona ed in particolare al comprensorio finalese ed albenganese sarà riservato il non ambito compito di pagare per tutti, credo che, mutuando le affermazioni dell’onorevole Bossi, non ci resterà che scendere in piazza armati solo della nostra indignazione”.
Vaccarezza invoca una grande mobilitazione che porti il più alto numero di persone lunedì mattina in consiglio regionale aderendo all’appello della RSU del Santa Corona. “Io ci sarò come sindaco e come segretario provinciale del mio partito, Forza Italia, che ringrazio per aver avuto la sensibilità di organizzare appositamente un pullman messo a disposizione di iscritti e simpatizzanti” dice Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Il Coordinamento Loanese dei Giovani di Forza Italia aderisce alla manifestazione in difesa del Santa Corona che si terrà lunedì 28 Gennaio a Genova durante la seduta del Consiglio Regionale.
    Il nostro Movimento Politico sarà a fianco di tutti quei Cittadini e di tutti quei Lavoratori che lotteranno per la difesa dell’ospedale pietrese.

    Marco Ghisolfo
    Membro Direttivo Forza Italia Loano
    Commissario Forza Italia Giovani Loano