IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, questa sera la musica sacra di Elena Ledda

Più informazioni su

Loano. Questa sera a Loano appuntamento con la musica popolare sacra nell’ambito di “Natale in musica, suoni della tradizione”, organizzato dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano e inserito nella rassegna “La Riviera sotto l’Albero” promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Savona.
Protagonista della serata sarà Elena Ledda, cantante e ricercatrice, apprezzata in tutto il mondo come portavoce della ricca e originale tradizione musicale e linguistica della sua terra d’origine, la Sardegna.
Alle ore 21,00, nella Chiesa S. M. Immacolata (Cappuccini) Elena Ledda, accompagnata dai musicisti Mauro Palmas (mandole e voce), Silvano Lobina (basso), Simonetta Soro (voce), Marcello Peghin (chitarra), presenterà “Cantendi a Deus” un concerto dedicato al canto sacro sardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.