IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, morta per sospetta overdose: oggi l’autopsia

Più informazioni su

Pietra Ligure. Sarà eseguita oggi presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure l’autopsia sul corpo della donna di 43 anni deceduta in un appartamento di via IV Novembre a Loano per una sospetta overdose. E.C., queste le sue iniziali, era stata trovata dalla madre riversa sul pavimento di una stanza, priva di coscienza. Inutile il trasporto al nosocomio pietrese. I carabinieri hanno dato notizia del fatto alla Procura della Repubblica, che ha disposto l’esame autoptico in programma oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.