IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, donna deceduta per sospetta overdose

Più informazioni su

[thumb:2563:l]Loano. Forse è deceduta a causa di una overdose, E.C., 43 anni, di Loano, ricoverata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo essere stata trovata in stato di incoscienza nella stanza da letto del suo alloggio in via IV Novembre a Loano. La donna è stata soccorsa dalla madre che l’ha ritrovata distesa sul pavimento. Sul posto il personale medico del 118 che ha prestato i primi soccorsi. I carabinieri del comando di Pietra Ligure hanno avviato un’indagine e informato la Procura della Repubblica. Il primo referto medico parla di sospetta overdose da oppiacei. Sarà l’autopsia a chiarire le cause esatte del decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.