IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, danneggia auto in sosta: identificato grazie al sistema di videosorveglianza

Più informazioni su

Loano. E’ stato individuato attraverso le telecamere di videosorveglianza il responsabile dei danneggiamenti a due autovetture parcheggiate in via Martiri delle foibe a Loano. Si tratta di un automobilista che la scorsa notte stava transitando nella zona e ha urtato con la propria macchina le vetture in sosta, allontanandosi senza fermarsi. Gli agenti della polizia municipale hanno vagliato i filmati registrati dal sistema di videosorveglianza installato dal Comune e dalla targa dell’auto che ha provocato i danni sono risaliti al proprietario, un uomo già noto alle forze dell’ordine che ora verrà probabilmente denunciato per reato contro il patrimonio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.