IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Livelli di assistenza nella sanità: nuovo incontro Neirotti-sindacati

Più informazioni su

Savona. E’ iniziato da pochi minuti un nuovo incontro tra il Direttore Generale della ASL2 Flavio Neirotti e i sindacati di categoria che l’altra settimana avevano occupato in segno di protesta la sede di Via Manzoni dell’azienda sanitaria savonese. Sul tavolo della trattativa i problemi relativi all’organizzazione dipartimentale e il miglioramento dei livelli di assistenza, mentre sul fronte dei precari i sindacati aspettano di verificare la promessa dell’azienda di stabilizzare entro il 2009 133 lavoratori della sanità. Intanto la ASL 2 ha reso noto di aver avviato l’iter per la stabilizzazione di sette incarichi primariali, attualmente gestiti in modo temporaneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.