IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le fiamme gialle arrestano due spacciatori e sequestrano 20 grammi di cocaina

Più informazioni su

[thumb:2789:l]Albenga. Due spacciatori di cocaina in manette. Si tratta di Zidouh Mohamed e Belksiri Mohamed, rispettivamente di 18 e 19 anni, entrambi marocchini, disoccupati, arrestati dalla tenenza della guardia di finanza di Albenga con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito dell’operazione i finanzieri si sono appostati presso alcune aree dell’entroterra albenganese, dove durante le ore serali era stato notato un inusuale traffico di autovetture, anche di grossa cilindrata. I successivi riscontri hanno quindi consentito di individuare una zona utilizzata da alcuni cittadini extracomunitari per la consegna di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un appostamento i finanzieri, dopo aver assistito ad un tentativo di spaccio, sono immediatamente intervenuti, riuscendo così a sventare l’illecita consegna ed a procedere all’arresto dei due nordafricani.
I due responsabili, senza fissa dimora e già conosciuti dalle forze dell’ordine per precedenti specifici, nonostante la giovane età, sono stati altresì segnalati perché non in regola con il permesso di soggiorno.
Nel corso dell’operazione sono stati sottoposti a sequestro 20 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, per un valore di circa 2.000 euro. Sono stati inoltre sequestrati due cellulari verosimilmente utilizzati per l’attività di spaccio ed un bilancino elettronico di precisione, che si suppone adibito alla preparazione delle dosi. Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Savona a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.