IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendi notturni a Ponente: interventi dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Ponente. Numerosi gli interventi notturni da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga. A Ceriale, in via Burrone, un rogo è divampato in un deposito di infissi, provocando danni gravi alle strutture. A Bastia di Albenga, ieri sera intorni alle 22, ha preso fuoco il sottotetto di una casa di due piani a causa di un surriscaldamento della canna fumaria dell’abitazione: limitati i danni, nessun problema per gli occupanti. Sempre ad Albenga, in via Che Guevara, i pompieri sono intervenuti per spegnere l’incendio di un contenitore di rifiuti. Ultimo intervento in ordine di tempo un incendio di quattro cassonetti nella zona di via Pineo a Ceriale.
Non si esclude che gli incendi di cassonetti e quello del deposito possano essere stati appiccati da teppisti nel corso di un raid notturno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.