IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inca Cgil Liguria: nuova coordinatrice regionale

Più informazioni su

Liguria. A seguito del pensionamento di Mauro Dassio, Coordinatore regionale dell’Inca Liguria, i Comitati Direttivi della Camera del Lavoro di Genova e Cgil Liguria, riunitisi in data odierna presso la Scuola Edile Genovese, hanno eletto Ivana Olivieri a Coordinatrice Inca regionale.
Ivana Olivieri, 50 anni, in Cgil dal 1981, ha sempre prestato la sua attività professionale nel patronato, prima come operatrice e successivamente come Direttrice provinciale genovese. Durante il suo impegno l’attività del Patronato si è sviluppata nel numero di pratiche che sfiorano oggi le 30.000 l’anno (su una popolazione genovese di 611.000 unità) e con 10 sedi sparse sul territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.