IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In tilt il sistema semaforico del porto di Voltri: code in A10

Più informazioni su

Genova. Code si sono formate sull’autostrada A10 Genova-Savona dal tardo pomeriggio per la difficoltà di accesso nel porto di Voltri da parte dei mezzi pesanti, a causa di guasti al sistema informatico del Terminal.
Alle ore 19 la Società Autostrade per l’Italia ha registrato una coda di dieci chilometri verso Voltri a partire dal ponte del Polcevera, mentre da ponente la coda di quattro chilometri interessa anche il bivio con la A26. Per percorrere il tratto tra Arenzano e Voltri occorrono almeno venti minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.