IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giustenice, auto esce fuori strada e finisce in una fascia: illeso conducente

Più informazioni su

Giustenice. Una Peugeot 206 è finita fuori strada questa mattina, intorno alle 6, sulla strada provinciale 24 nella frazione Santa Libera, a poca distanza dalla chiesa di Sant’Antonio. La vettura, diretta verso Pietra Ligure, è precipitata nella fascia sottostante la sede stradale. L’asfalto reso viscido dalla pioggia ha contribuito all’incidente. Il conducente, che stava recandosi al lavoro, è uscito illeso dal ribaltamento dell’auto. Il mezzo è stato poi recuperato, intorno alle 9, dai vigili del fuoco intervenuti con un’autogru.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.