IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gastronomia ligure protagonista al Tg2 su “Eat Parade”

Più informazioni su

Liguria. “Eat Parade”, la rubrica settimanale del TG2, condotta dal giornalista Bruno Gambacorta, dedicherà domenica 27 gennaio, alle 18,45, un itinerario gastronomico alla Liguria. Un viaggio tra i prodotti del mare e dell’entroterra con gli interventi degli chef Riccardo Brughieri e Giorgio Bove .
E di piatti della cucina ligure a base di castagne si parlerà, sempre domenica, a “Eat Parade a tavola”, nel TG2 delle 13 con lo chef Fulvio Gardella.
Le repliche della trasmissione sono in programma su Rai2 lunedi 28 gennaio e domenica 3 marzo alle 6,15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.