IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, 5 mila euro per l’oratorio da Amitiè Sans Frontières

Più informazioni su

[thumb:4936:l]Garlenda. Amitiè Sans Frontières dà una mano alla parrocchia di Garlenda. Ieri sera, in un noto ristorante di Albissola Marina, sede savonese dell’associazione monegasca ispirata a scopi umanitari, don Mauro Marchiano ha ricevuto la somma di 5.000 euro a favore dell’oratorio della Chiesa garlendese della S.S. Natività. I fondi erano stati raccolti in occasione di una serata di beneficenza, promossa dal Club service Amitiè Sans Frontières di Savona, svoltasi al Golf Club di Garlenda il 2 dicembre scorso. Con questa somma sarà possibile completare gli interventi in corso nell’oratorio (infissi, serramenti, porte e arredi) affinché la struttura sia messa a disposizione dei più giovani.
La consegna della somma è avvenuta alla presenza del presidente del Golf Club di Garlenda, Fulvio Nejrotti, del neo presidente del Club Amitié Sans Frontières, Roberto Minerdo, della past president della stessa associazione, Simone Enrica, e del sindaco di Garlenda, Giuliano Miele.
Il primo cittadino Miele ha ringraziato il Club per l’attività benefica a favore del paese, ricordando come già in passato furono devoluti 5.500 euro a favore della scuola di tennis per disabili e 1.800 euro per le attività benefiche del parroco di Galenda.
Amitiè Sans Frontières è una Onlus sotto l’egida dell’Onu, avente scopi umanitari ispirati a principi di giustizia, tolleranza e amicizia. Fondato a Monaco nel 1991 da Madame Regine Pardon West, il Club si pregia di avere come presidente onorario il Principe Sovrano Alberto II di Monaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.