IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nell’abitazione del parroco di Leca, rubati oggetti per 10 mila euro

Più informazioni su

[thumb:2581:l]Leca d’Albenga. Furto nell’abitazione del parroco Tiziano Gubetta di Leca d’Albenga. Ignoti si sono introdotti nella casa attigua alla Chiesa di Leca d’Albenga in via Degli Orti. Approfittando dell’assenza del parroco, i ladri hanno forzato una delle finestre e si sono introdotti nell’alloggio, prelevando una serie di oggetti preziosi di natura sacra, legati la culto cristiano: diversi calici, una pisside, un ostensorio e altri oggetti, per un valore stimato di circa 10.000.
Il furto sarebbe avvenuto nella tarda serata di ieri; solo al suo ritorno, verso le 23, Don Gubetta si è accorto del furto e ha subito avvertito i carabinieri della compagnia albenganese. I militari, dopo un primo sopralluogo, stanno conducendo le indagini del caso. Nessuno dei vicini avrebbe visto o sentito qualcuno. Secondo quanto appreso, il furto potrebbe essere stato compiuto da una come da più persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.