IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, servizi sociali e distretto sociosanitario al secondo piano dell’ex ospedale

Più informazioni su

Finale Ligure. E’ stato raggiunto un accordo tra Asl e Comune di Finale Ligure per il trasferimento dei Servizi sociali di Finale, che attualmente si occupano anche del Distretto Sociosanitario Finalese, al secondo piano dell’ex ospedale Ruffini San Biagio di via della Pineta. “L’obiettivo è costruire il primo centro amministrativo globale di tutto il territorio. E’ stato previsto anche uno studio di fattibilità per utilizzare lo spazio vuoto presente al quarto piano con scopi sociosanitari, non escludendo la realizzazione di nuovi posti letto per Residenza Protetta” ha detto Gianmario Massazza, assessore e presidente del Distretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.