IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, nel giorno dell’Epifania il cimento di nuoto

Più informazioni su

Finale Ligure. Undicesima edizione del Cimento invernale di nuoto, la mattina dell’Epifania, domenica 6 gennaio, sulla spiaggia dei Neri a Finale Ligure. In programma dalle 10 l’intrattenimento musicale di Aldo Ricci. Il tuffo in mare è previsto alle 11 e sarà accompagnato dalle note della banda “Rumpe e Streppa”. In programma anche una dimostrazione di salvataggio in mare con cani addestrati a cura dell’Associazione “Dei dell’acqua”. Al termine consegna del diploma di partecipazione a tutti i cimentisti e premi speciali ai partecipanti più giovani, a quelli meno giovani e a quelli provenienti da più lontano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.