IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, stanziati fondi per il potenziamento della pubblica illuminazione

Più informazioni su

Finale Ligure. Circa 180 mila euro è la cifra stanziata dall’amministrazione comunale di Finale per il potenziamento dell’illuminazione pubblica. Il progetto è stato approvato dalla giunta Richeri in questi giorni su proposta dell’assessore Massimo Gualberti. I nuovi punti luce di Enel Sole sono previsti, fra l’altro, in località La Selva e Selva Bassa, in via Aquila, in frazione Gorra, in località Contini, in via Cavasola, in località Ronco, in via Brunenghi, in frazione Perti, a Varigotti (chiesa), in piazza Boine, in località Bracciale, in località Cappelletta Nuova, in Valgelata, in via Chiazzari, in via Aurelia, sul piazzale della Stazione ed in via Govi. E’ stata inoltre programmata la sistemazione dell’impianto per la ricezione dei programmi Rai in località Perti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.