IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, i fondi della lotteria benefica consegnati alla residenza per anziani

Più informazioni su

Finale Ligure. Sono stati consegnati alla Residenza Protetta per anziani Ruffini di Finale Ligure i fondi raccolti grazie alla lotteria benefica “Vieni a Finale e vinci la nuova Fiat 500” . La lotteria, organizzata da Promofinale con la collaborazione del Comune e delle Associazioni dei commercianti, degli albergatori e dei bagni marini, ha permesso di raccogliere 2 mila euro da destinare all’acquisto di attrezzature per la residenza protetta.
La lotteria ha messo in palio una Fiat 500, vinta da una turista di Casale Monferrato, Loredana Lungo, uno scooter Zip Piaggio 50, un buono acquisto di mille euro presso la Boutique Genis di Finale, un buono viaggio in una capitale europea e dieci week-end Bed & Breakfast presso strutture della città convenzionate ed aderenti all’iniziativa. I biglietti venduti sono stati circa 8 mila.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.