IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, fumo dalle celle frigo di un ristorante: intervengono i vigili del fuoco

Più informazioni su

[thumb:213:l]Finale Ligure. Intervento dei vigili del fuoco questa mattina, alle 9,30, in via Concezione a Finale Ligure all’interno del ristorante pizzeria La Grotta, dove la spessa coltre di fumo che ha avvolto un frigorifero delle cucine ha preoccupato le persone presenti all’interno del locale (nel quale sono in corso lavori).
Un corto circuito al motore delle celle frigo ha provocato il principio di incendio, che per fortuna non ha costituito minaccia per nessuno. In circa un’ora la squadra dei pompieri ha rimosso il pericolo. Il pubblico esercizio è comunque rimasto agibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.