IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Gianmario Massazza entra in Alleanza Nazionale

Più informazioni su

Finale Ligure. Gianmario Massazza, medico e assessore alla sanità ed ai servizi sociali del Comune di Finale, è entrato a far parte di Alleanza Nazionale. Ieri la presentazione ufficiale alla presenza del parlamentare Eugenio Minasso e del segretario provinciale Luigi Bussalai. Salgono così a due i membri della giunta Richeri iscritti ad AN. Massazza affiancherà Nicola Viassolo, assessore al turismo e alle politiche giovanili, da tempo sostenitore del partito di Fini. Massazza è inoltre presidente del Distretto socio sanitario Finalese e rappresentante del Sindacato dei medici di famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.