IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, capo San Donato: appaltati i nuovi lavori

Più informazioni su

Finale Ligure. Nelle prossime settimane verrà appaltato il secondo lotto di lavori nel porto di capo San Donato a Finale Ligure. L’opera sarà completata nel 2009 e prevede, tra le altre cose, la realizzazione di due negozi, un ristorante, un bar e la nuova sede del Circolo Nautico. Le aree non utilizzabili, attualmente in stato di abbandono, saranno ripulite e curate. La struttura è di proprietà comunale ed è gestita da Finaleambiente, società partecipata del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.