IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, anziano investito sotto la pioggia sulla Aurelia

Più informazioni su

[thumb:3918:l]Finale Ligure. Incidente questa mattina all’alba sulla via Aurelia a Finale Ligure, all’altezza della distributore Q8. Un uomo di 78 anni, B.A., originario di Vigevano (Pavia), è stato investito da una Fiat Uno guidata da un quarantenne finalese, N.B., che con il veicolo si è avvicinato troppo al margine della carreggiata a causa della scarsa visibilità dovuta alla pioggia battente. L’infortunato è stato soccorso da un’ambulanza e dall’automedica del 118, quindi ricoverato in rianimazione all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Nell’urto avrebbe riportato un trauma cranico. La prognosi è riservata. La polizia stradale si sta occupando della ricostruzione dell’incidente. Secondo i primi accertamenti, il conducente dell’auto, pur procedendo a velocità ridotta, non avrebbe visto l’anziano che passeggiava sul ciglio della strada e l’insufficiente visibilità insieme all’asfalto reso viscido dal maltempo avrebbero fatto il resto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.