IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, 56 cimentisti nel giorno della Befana foto

Più informazioni su

[thumb:4968:l]Finale Ligure. In cinquantasei hanno sfidato le acque gelide di Finale Ligure ieri mattina in occasione della undicesima edizione del Cimento della Befana, organizzato dalla Compagnia di San Pietro, sulla Spiaggia dei Neri. I più giovani a tuffarsi in mare sono stati Niccolò Zanardi, 7 anni e mezzo, e Giulia Zanardi, 12 anni. I meno giovani Renzo Fioraso e Rosanna Iberti, entrambi nati nel 1939.
La palma di “cimentisti” provenienti da più lontano è andata a Svetlana Ribenok (Bielorussia) e David Cottel (Dublino). La manifestazione è stata animata dal cantante Aldo Ricci e dalla Banda Rumpe e Streppa.

[image:4969:c:s=1]

[image:4968:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.