IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalborgo, tentano di forzare bancomat con la fiamma ossidrica

Più informazioni su

[thumb:3985:l]Finale Ligure. Volevano svaligiare lo sportello bancomat della Banca San Paolo a Finalborgo. Per questo nella notte, intorno alle 2, si sono portati dietro la fiamma ossidrica. I malviventi sono riusciti a forzare la porta di ingresso dell’agenzia bancaria e a raggiungere il pannello per il prelievo automatico, che hanno tentato di manomettere con una fiammata, azionando il cannello con una bombola carica di ossigeno. Non hanno però fatto in tempo a concludere le operazioni, perché il sistema d’allarme dell’istituto di credito ha subito attirato le forze dell’ordine.
Prima che sul posto arrivasse una pattuglia dei carabinieri della stazione locale, i ladri si sono dati alla fuga scomparendo in pochi attimi da via Generale Arnaldi. Probabilmente un complice che faceva da palo, a qualche centinaio di metri dalla banca, ha avvertito gli altri e quella che si ritiene con tutta probabilità una banda specializzata si è dileguata facendo perdere le proprie tracce.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi sul posto e analizzeranno le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della filiale bancaria per assumere elementi utili all’identificazione dei malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.