Cronaca

Finalborgo, tentano di forzare bancomat con la fiamma ossidrica

Sportello bancomat Atm

[thumb:3985:l]Finale Ligure. Volevano svaligiare lo sportello bancomat della Banca San Paolo a Finalborgo. Per questo nella notte, intorno alle 2, si sono portati dietro la fiamma ossidrica. I malviventi sono riusciti a forzare la porta di ingresso dell’agenzia bancaria e a raggiungere il pannello per il prelievo automatico, che hanno tentato di manomettere con una fiammata, azionando il cannello con una bombola carica di ossigeno. Non hanno però fatto in tempo a concludere le operazioni, perché il sistema d’allarme dell’istituto di credito ha subito attirato le forze dell’ordine.
Prima che sul posto arrivasse una pattuglia dei carabinieri della stazione locale, i ladri si sono dati alla fuga scomparendo in pochi attimi da via Generale Arnaldi. Probabilmente un complice che faceva da palo, a qualche centinaio di metri dalla banca, ha avvertito gli altri e quella che si ritiene con tutta probabilità una banda specializzata si è dileguata facendo perdere le proprie tracce.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi sul posto e analizzeranno le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della filiale bancaria per assumere elementi utili all’identificazione dei malviventi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.