IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecuadoriano ucciso a Genova, domani l’autopsia

Più informazioni su

Genova. E’ stata fissata per domani l’autopsia sul corpo di Juan Carlos Arteaga Alcivar, il ventenne ecuadoriano, che abitava a Savona in via Pia, ucciso sabato in una rissa in una discoteca genovese. Sarà il medico legale Marco Salvi ad eseguire l’esame autoptico.
La famiglia sta intanto aspettando che il pm Biagio Mazzeo dia il nulla osta per i funerali per organizzare il trasporto dela salma in Ecuador. Ad accoltellare Arteaga sarebbe stato un peruviano trentenne, che si è costituito in questura a Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.