IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rientra l’emergenza neve nel Savonese

Più informazioni su

[thumb:4927:l]Provincia. E’ ormai definitivamente rientrata l’emergenza neve in tutto il comprensorio Savonese. Già oggi la situazione è andata progressivamente migliorando, in particolare in Val Bormida e nelle località dell’entroterra.
La circolazione è ripresa senza problemi su tutto il tratto autostradale della A10 e della A6, oltre che sulle arterie di collegamento provinciali. Le strade sono percorribili, tuttavia resta l’obbligo di viaggiare con catene o gomme da neve.
Ha smesso di nevicare anche sul Monte Beigua. La temperatura minima, in lieve rialzo, è passata da -6 della giornata di ieri a -3 gradi centigradi di questo pomeriggio. A Cairo e a Calizzano è definitivamente rientrato l’allarme meteo e la neve caduta in questi giorni è arrivata a circa 50 centimetri, di gran lunga inferiore rispetto a Bardineto dove si registra una quantità superiore al metro, così come a Mioglia dove ieri la coltre bianca ha toccato quota 70 cm.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.