IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domestico ecuadoregno disperso da oggi nell’entroterra savonese: forse avvistato

Più informazioni su

[thumb:4939:l]Giusvalla. Un domestico ecuadoregno di 30 anni risulta disperso dal primo pomeriggio di oggi nell’entroterra savonese. L’uomo, che lavora presso una famiglia di Giusvalla, ha ricevuto una telefonata dalla famiglia che risiede a Genova, poi è partito alla volta del capoluogo ligure.
Secondo quanto appreso, il domestico, bloccato per la neve, avrebbe deciso di incamminarsi a piedi verso Genova, ma di lui si sono perse le tracce. Il cellulare risulta spento. Al momento sono impegnate nelle ricerche le forze dell’ordine e il 118: stando a quanto riferito poco fa dai sanitari, l’uomo potrebbe essere stato avvistato in due diversi luoghi, nella piazza centrale di Pontinvrea opppure a Stella San Giovanni, ma sono in corso ulteriori verifiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.