IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica bollino rosso per il traffico autostradale

Più informazioni su

Domenica da bollino rosso per il traffico: saranno infatti otto milioni i veicoli in viaggio sulla rete autostradale gestita da Autostrade per l’Italià nel week end dell’Epifania che segna la fine delle vacanze natalizie. I flussi, previsti molto intensi anche nella mattinata di lunedì 7 gennaio, saranno in particolare elevati nei pressi delle grandi città. Il traffico di rientro si concentrerà anche sulla A10 Genova-Savona verso Genova.
Agli automobilisti che si metteranno in viaggio nelle prossime ore, Autostrade raccomanda prudenza alla guida anche in considerazione delle cattive condizioni meteorologiche soprattutto nel nord ovest. Le fasce orarie più “critiche” saranno dalle 9 alle 16 di sabato 5 gennaio (bollino giallo), il pomeriggio di domenica 6 gennaio dalle 14 alle 22 (bollino rosso) e la mattina di lunedì 7 gennaio tra le 6 e le 14 (bollino rosso). Quanto ai mezzi pesanti, non potranno circolare domenica dalle ore 8 alle 22. Per far fronte ad ogni situazione, Autostrade ha potenziato il personale in strade e il servizio di informazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.