IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deceduto dopo aggressione sull’A10: domani l’autopsia

Più informazioni su

[thumb:4855:l]Celle Ligure. Sarà condotta domani l’autopsia sul cadavere di Franco Giuliani, l’imprenditore di Campi Bisenzio (Firenze) di 61 anni aggredito sull’A10 a Celle Ligure, morto giovedì scorso dopo quaranta giorni di agonia all’ospedale San Martino di Genova. Il sostituto procuratore di Savona Giovanni Battista Ferro ha conferito stamani alla dottoressa Benedetta Astengo l’incarico di eseguire l’esame.
Giuliani era stato ricoverato nel reparto di rianimazione il 25 novembre, giorno in cui era stato aggredito da un ambulante di Sanremo di 32 anni, Paolo Iuliano, ora accusato di omicidio preterintenzionale. Secondo il pm la morte di Giuliani è infatti da collegarsi all’episodio accaduto in autostrada. In un primo momento all’ambulante di Sanremo era stato contestato solo il reato di lesioni gravissime. Per gli esiti dell’esame autoptico il perito prenderà un mese di tempo anche per produrre una relazione sugli esami istologici che saranno svolti dopo l’autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.