IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controesodo dell’Epifania: previsti disagi su A10 e A6

Più informazioni su

[thumb:332:l]Ponente. Sarà domenica 6 gennaio la giornata campale sulle autostrade della Liguria per il rientro dalle vacanze di Natale. L’Autofiori ha reso noto che per l’epifania sono previsti i maggiori disagi sul tratto autostradale dell’A10 in direzione Savona e Genova lungo le direttrici per il bivio con l’A26 e con l’A6, in particolare a partire dal primo pomeriggio. Il consiglio è quello di scaglionare le partenze durante la giornata oppure anticipare il ritorno dalle ferie.
Per quanto riguarda la giornata di ieri e quella di oggi traffico intenso ma scorrevole per il primo mini-controesodo del dopo Capodanno. Non sono stati infatti segnalati particolari problemi alla circolazione autostradale, sia sull’A10 che sull’A6 Savona-Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.