IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, espulsi due maghrebini irregolari

Più informazioni su

Cisano sul Neva. Controllo mirato sul territorio da parte dei carabinieri di Cisano sul Neva per verificare la regolarità dei permessi di soggiorno. L’attività ha consentito questa mattina di identificare due maghrebini, A.I., 21 anni, e A.A., 38, entrambi irregolari. Il secondo era già stato controllato a Crotone e si era allontanato dal CPT calabrese. Avviate le procedure di espulsione per il loro rientro nella patria di origine dei due extracomunitari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.