IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, auto si schianta contro un muro: conducente leggermente ferita

Più informazioni su

Cisano sul Neva. Incidente intorno alle 10,40 di questa mattina nella zona del Polo 90 a Cisano. Una Fiat Cinquecento, condotta da una quarantenne cerialese, diretta verso l’entroterra, è finita contro un muro a bordo strada e, dopo una carambola, si è trovata rivolta nel senso opposto di marcia. L’automobilista, per ragioni ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della guida nei pressi del viadotto autostradale. M.M., queste le sue iniziali, è stata soccorso dal 118 e dalla Croce Bianca di Albenga, quindi accompagnata al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.