IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, rapinato l’ufficio postale di via Diaz: 1.000 euro il bottino

Più informazioni su

[thumb:1383:l]Ceriale. Rapina questo pomeriggio all’ufficio postale di Ceriale in via Diaz. Due uomini, italiani, con volto coperto da sciarpe e cappellino, hanno fatto irruzione all’interno dei locali e sotto la minaccia di una pistola, forse giocattolo, si sono fatti consegnare il denaro contenuto nelle casse, fuggendo poi a piedi. Secondo quanto riferito, il bottino stimato sarebbe intorno ai 1.000 euro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Albenga che hanno subito avviato le indagini del caso. Al momento del colpo, all’interno dell’ufficio postale, erano presenti solo i dipendenti, dunque i banditi hanno atteso l’attimo propizio per la rapina. Qualche elemento in più per gli investigatori potrebbe arrivare dalle immagini del circuito di videosorveglianza. Per ora dei due rapinatori nessuna traccia.
Lo stesso ufficio postale era già stato rapinato nell’estate scorsa: bottino 2.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.