IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, dimentica il gas acceso: anziana salvata dai vigili del fuoco

Più informazioni su

Ceriale. Una pensionata di origine veneta abitante a Ceriale, Maurizia Brendolini, è stata salvata in extremis dai vigili del fuoco, intervenuti nel suo appartamento di via Magnone, saturo di gas. La donna infatti era andata a letto dimenticandosi di chiudere completamente una manopola dei fornelli. Intorno all’1,30 un passante ha avvertito il forte odore ed ha dato l’allarme.
Sul posto sono arrivati i pompieri del distaccamento albenganese, seguiti dai carabinieri, che hanno staccato la corrente elettrica e svegliato l’anziana. Contemporaneamente è stata bloccata la fuoriuscita di gas e sono state aerate le stanze per evitare il rischio di esplosione. La donna, verso le 3, è potuta tornare tranquillamente a dormire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.