IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, borseggiatore in azione al supermecato Famila: bloccato dai carabinieri

Più informazioni su

Ceriale. Non dovrà mettere piede a Ceriale per i prossimi tre anni. Gli è stato infatti notificato un foglio di via obbligatorio per avere tentato di rubare il portafoglio ad un’anziana cliente del supermercato Famila, sull’Aurelia, in territorio cerialese. S.C., 51 anni, pregiudicato di Noto (in provincia di Agrigento) ha infilato le mani nella borsa della pensionata, appoggiata su un carrello della spesa, e ha sottratto il portafoglio che vi era contenuto. Quindi è fuggito. Ma la sua corsa è stata interrotta dai carabinieri, impegnati in un servizio di controllo nella zona del supermercato.
Indentificato, l’uomo è stato denunciato a piede libero per tentato furto e gli è stato notificato il foglio di allontanamento. Non è nuovo ad azioni di questo genere, che ha già compiuto in centri commerciali sia in Liguria che in Sicilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vespa

    Tentato furto? Se ha sottratto il portafoglio ed è scappato mi sembra che sia furto.