IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, auto prende fuoco in via Acqui foto

Più informazioni su

[thumb:5108:r:s]Ceriale. Un’auto ha preso fuoco questa mattina poco prima delle 11 a Ceriale. Il conducente della vettura, una Fiat Bravo, ha visto fuoriuscire fumo dal cofano e si è accostato sulla destra, in via Acqui, con il proposito di controllare il guasto. Ha fatto appena in tempo a scendere dall’abitacolo e a mettersi al sicuro: le fiamme scaturite a causa del surriscaldamento del motore hanno improvvisamente avvolto il veicolo, che è rimasto gravemente danneggiato.
L’auto, ferma di fronte ai box auto di un condominio, è stata raggiunta da una squadra dei vigili del fuoco, che in circa un’ora hanno avuto ragione del rogo. Un intervento non particolarmente facile, visto che l’uso degli idranti ha dato qualche problema. Dopo le laboriose operazioni di spegnimento, è stata eseguita la bonifica dell’area. Le fiamme hanno anche raggiunto la parte esterna di due box auto (parte della vernice si è esfoliata) e annerito il muro dello stabile.

[image:5108:c:s=1]

[image:5107:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.